Alzi la mano chi non ha riso come un matto alla visione del film “Mamma ho perso l’aereo”!
Per tutti quelli che hanno amato e amano il film, LEGO ha messo in produzione un set che riproduce perfettamente la grande casa della famiglia McCallister, set principale del film.
Basato sul progetto dell’ucraino Alex Storozhuk e pubblicato sulla piattaforma LEGO Ideas, “Home Alone” è il più grande kit LEGO basato su un concetto LEGO Ideas.
La piattaforma LEGO Ideas permette agli appassionati di esporre le proprie idee o le proprie realizzazioni e se l’idea è buona ed entra in produzione di avere anche una parte dei profitti.
Il Set di 3.955 pezzi riproduce fedelmente la casa dei McCallister e comprende piano terra e primo piano, cucina, seminterrato e soffitta. Un nuovo meccanismo di apertura permette di aprire la casa per il massimo divertimento: le pareti si separano al centro per aprirsi lateralmente e svelare completamente l’interno, mentre il tetto si apre anche verso l’alto.
Il set è completo dei personaggi principali del film in forma di minifigure LEGO, sono presenti: Kevin, i rapinatori Harry e Marv, il vecchio Marley e la mamma di Kevin, Kate.
Ogni stanza è piena di dettagli del film, come la lozione dopobarba della scena del bagno “The Scream”, la tarantola di Buzz, il furgone dei ladri, i barattoli di vernice usati per abbatterli e la casa sull’albero.
Il kit “HomeAlone” (21330) è disponibile a partire dal 1 novembre al prezzo di 249,99euro