Il gioco di carte collezionabili Disney Lorcana sarà finalmente disponibile in lingua Italiana a partire dalla prima metà del 2024.

Lanciato originariamente negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Francia, Italia, Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo all’inizio di quest’anno dove ha riscosso un incredibile successo tanto da avere grossi problemi di reperibilità, Disney Lorcana sarà presto disponibile anche in 10 nuovi paesi; Spagna, Portogallo, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia e Messico.

L’italiano sarà invece la quarta lingua ufficiale del gioco dopo inglese, francese e tedesco, ma a quanto pare solo dal 3 set del gioco, non è chiaro se ci sarà una ristampa dei primi 2 set anche nella nostra lingua. Ravensburger ha inoltre annunciato una completa ristampa dei primi 2 set e saranno disponibili in Europa a partire dalla prima metà del 2024.

Restiamo in attesa di ulteriori notizie anche se probabilmente molti annunci usciranno alla Spielwarenmesse 2024 di fine gennaio.