La Toy Fair London 2023, la più famosa fiera del giocattolo inglese la cui 69 edizione si svolgerà dal 24 al 26 gennaio 2023 presso l’Olympia London, ha comunicato di aver registrato il tutto esaurito ben quattro mesi prima dell’apertura della fiera. Con oltre l’89% dello spazio espositivo prenotato l’organizzazione ha dovuto comunicare di aver attivato le liste di attesa.

Toy Fair London

Dopo l’ottimo successo dell’edizione 2022, ma ricordiamo che a causa delle normative Covid le fiere concorrenti avevano dovuto annullare le proprie edizioni 2022, la British Toy & Hobby Association (BTHA) ha annunciato che in questa edizione 2023 della Toy Fair saranno presenti oltre 250 aziende, molte delle quali espongono per la prima volta.

A quanto pare dopo aver attraversato il brutto periodo di Covid c’è una notevole voglia di ricominciare, partendo proprio dalle fiere. Tra l’altro ci è appena giunta la comunicazione che martedì 27 settembre a Milano si svolgerà la Spielwarenmesse Dialogue l’annuale incontro con la stampa italiana della Spielwarenmesse, la fiera del giocattolo di Norimberga in programma dal 1 al 5 febbraio 2023, ToyMagazine sarà presente per raccontarvi tutte le novità.