Sono aperte le prevendite biglietti per Lucca Comics & Games 2022, il festival del gioco e del fumetto che si svolgerà dal 28 ottobre al 1 novembre 2022 all’interno della bellissima città di Lucca (ne abbiamo parlato qui). Ricordiamo che per quest’anno il tetto max di biglietti giornalieri è fissato a 55.000, non molti considerando che negli anni passati il limite era fissato a 90.000 e spesso andavano esauriti per i giorni festivi.

Lucca Comics & Games è la più grande manifestazione Italiana su fumetti, giochi e cinema con un’affluenza di pubblico di oltre 250.000 visitatori paganti ed una media di oltre 500.000 visitatori unici. La parte Games oltre ad offrire un’ampia scelta di giocattoli da collezione e moderni, è da diversi anni una delle fiere principali per il gioco da tavolo e di ruolo con ampi spazi per giocare ed acquistare le ultime novità.

Lucca Comics & Games è anche l’organizzatrice del premio Gioco dell’Anno e Gioco di Ruolo dell’Anno il massimo riconoscimento italiano per il Gioco da Tavolo e di Ruolo.

Per saperne di più: www.luccacomicsandgames.com