Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il Gioco dell’Anno 2022 (che quest’anno festeggia le 10 candeline), l’ambito premio italiano organizzato da LuccaComics and Games che premia il miglior gioco da tavolo, pubblicato dal 1° giugno 2021 fino al 31 maggio 2022.

La Giuria del Gioco dell’Anno per il 2022 sarà formata da 7 giurati: Paolo Cupola (Presidente), Beatrice Parisi (Vice Presidente), Riccardo Busetto, Fabio Cambiaghi, Alessio Lana, Caterina Ligabue e Giordana Moroni.

Aperte anche le iscrizioni per il Gioco di Ruolo dell’Anno 2022 che premia il miglior gioco di ruolo pubblicato tra il 1° giugno e il 31 dicembre del 2021 oppure rilasciato durante l’anno in corso.

La Giuria del Gioco di Ruolo dell’Anno per questo 2022, sarà formata da Paolo Cupola (Presidente), Mirella Vicini (Vicepresidente), Daniele Prisco, Anna Benedetto, Marzia Possenti, Michele Bellone e il nuovo membro di Giuria Osiride Cascioli.

La novità di quest’anno è che anche gli autori possono iscrivere il proprio gioco da tavolo o gioco di ruolo al rispettivo premio.

Regolamento del concorso e tutte le informazioni per partecipare le trovate sul sito ufficiale www.giocodellanno.it, vi ricordiamo che la scadenza delle iscrizioni è fissata per il il 15 Giugno 2022, le premiazioni avverranno come sempre durante LuccaComics and Games.