Talking Paddington, HoloToyz e Build Your Own Pinball Machine sono i 3 giocattoli più votati dai giornalisti presenti alla fiera.
Il premio Editor’s Choice Award è tornato con la Toy Fair London 2022 appena conclusa, Talking Paddington di Rainbow Designs è il vincitore del prestigioso riconoscimento. Il secondo posto è stato assegnato a HoloToyz, mentre il terzo è andato a Build Your Own Pinball Machine di Paper Engine.
“Siamo lieti di aver vinto questo prestigioso premio, in particolare nell’anno del nostro 50° anniversario”, ha dichiarato Anthony Temple, amministratore delegato di Rainbow Designs. “da oltre 40 anni Paddington è una delle nostre licenze e siamo lieti di ritirare il premio per la nostra nuova ed entusiasmante linea Paddington TV Adventures. Per il 2022 abbiamo molte nuove ed entusiasmanti linee tra cui favolosi playset di TV Treehouse e Camper Van di Paddington.
“HoloToyz è stato immaginato e creato durante il primo blocco nel 2020. Essendo una nuova start-up nel settore dei giocattoli, siamo oltremodo felici della travolgente risposta che abbiamo ricevuto alla Fiera del giocattolo di Londra“, ha commentato Declan Fahy, co-fondatore di HoloToyz . “In sostanza, crediamo che i bambini dovrebbero essere in grado di sperimentare, giocare e imparare attraverso le tecnologie emergenti in un ambiente completamente Kid-Safe“.
“Siamo lieti di aver ricevuto il premio Editor’s Choice con il 3° posto del nostro kit di Build Your Own Pinball Machine. Siamo davvero orgogliosi di essere entrati nella rosa dei candidati visto tutti i fantastici giocattoli che sono presenti alla fiera di quest’anno”, ha affermato Louise Clasby, Direttore di Paper Engines. “Il flipper è il nostro prodotto più recente, quindi un grande riconoscimento sia per la nostra gamma di prodotti che per il nostro talentuoso team di ingegneri. Siamo lieti che anche così tante persone si siano divertite a giocarci!”
I vincitori sono stati scelti dai giornalisti presenti alla giornata di apertura della Toy Fair London 2022, che questa settimana è tornata all’Olympia London per la prima volta dall’inizio della pandemia di covid-19. L’evento annuale ha visto oltre 260 aziende espositrici lanciare nuovi entusiasmanti giocattoli.
“È fantastico poter annunciare ancora una volta i vincitori dell’Editor’s Choice Award“, ha affermato Rebecca Deeming, responsabile delle pubbliche relazioni e degli eventi. “Siamo orgogliosi di riconoscere l’innovazione e l’ingegnosità del settore durante questi tempi così particolari, essere incoronato vincitore dell’Editor’s Choice Award è un traguardo importante. Vorrei ringraziare tutti i giornalisti presenti che hanno dedicato il loro tempo nelle procedure di voto”.